rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog Ponzano Veneto

Modelle per un giorno: il calendario 2018 del Ponzano basket

Trenta scatti che ritraggono capitan Giorgia Schiavon e tutto il roster biancoverde in una “mise” ben diversa da quella che siamo abituati ad ammirare sui parquet del campionato

PONZANO VENETO Abbiamo apprezzato il loro talento sul parquet nella prima parte di questa stagione. Ma le ragazze del Polyglass Ponzano Basket sanno coniugare bravura cestistica e bellezza, come hanno avuto modo di dimostrare davanti all’obiettivo del fotografo Federico Zattarin, titolare di O-zone, che le ha immortalate in alcuni scatti affascinanti. È nata così l’idea del direttore sportivo, Carlo Pizzolon, di realizzare il calendario 2018 della B femminile, che sarà in vendita da sabato sera al PalaCicogna in occasione dell’ultima gara del 2017 delle ragazze di coach Maurizio Sottana, attese dal confronto contro la Pallacanestro Mirano, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Il calendario, realizzato dalla Tipografia Volpaghese si potrà acquistare durante le prossime gare casalinghe al costo di 10 euro.

Giorgia_Schiavon_calendario-2

Trenta scatti che ritraggono capitan Giorgia Schiavon e tutto il roster biancoverde in una “mise” ben diversa da quella che siamo abituati ad ammirare sui parquet del campionato di B femminile, grazie agli abiti di “My Wheel Spin” di Federica Gabrieli. Così fra un cambio d’abito e la scelta delle coppie da immortalare, sono state necessarie diverse ore di lavoro nello studio di O-zone per completare il bouquet di foto che accompagneranno il 2018 di tutti i tifosi di Ponzano e dei tanti appassionati della palla a spicchi di Marca.

copertina-calendario-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle per un giorno: il calendario 2018 del Ponzano basket

TrevisoToday è in caricamento