rotate-mobile
Blog Spresiano

Boom di presenze alla prima sfilata notturna del Carnevale spresianese

Centinaia di residenti e molti curiosi hanno affollato nelle scorse ore le vie del centro di Spresiano dove sono transitati moltissimi carri mascherati per la gioia di grandi e piccini

SPRESIANO Doveva essere un successo e così infatti è stato. La prima sfilata di carri mascherati in notturna ha letteralmente conquistato gli abitanti di Spresiano che sono accorsi in massa ad assistere alla colorata parata che ha attraversato le vie del centro.

L'evento è stato reso possibile grazie all'impegno della Pro Loco cittadina e dell'associazione giovanile di Lovadina "Amici degli Anni 80". Tantissimi i costumi e le maschere presenti alla serata. Molte ironiche e divertenti, altre più classiche e ispirate ai più celebri cartoni animati della storia del cinema. Una festa terminata nella piazza di Spresiano con tanta musica, balli, intrattenimento e un piccolo rinfresco offerto dagli organizzatori. Presenti in strada le massime cariche cittadine che hanno festeggiato insieme ai residenti l'ultimo sabato di questo Carnevale. Un evento notturno che in città mancava da ben 30 anni.

Carnevale Spresianese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze alla prima sfilata notturna del Carnevale spresianese

TrevisoToday è in caricamento