rotate-mobile
Blog

CartaCarbone fa il pieno di visitatori nel weekend e riceve i complimenti del sindaco

Successo incredibile per il festival letterario trevigiano che nella giornata di sabato ha superato ogni aspettativa di partecipazione con lunghe code a tutti gli eventi della giornata

TREVISO "Straordinario. CartaCarbone è sempre di più un festival capace di richiamare a Treviso tantissime persone, capace di riempire ogni sala, capace di attrarre migliaia di persone e di metterle in coda per poter entrare ad ascoltare gli autori. Semplicemente magica l'atmosfera di questi giorni a Treviso per la quarta edizione del Festival. Grazie Carta Carbone e complimenti alle straordinarie organizzatrici e ai bravissimi volontari".

Sono queste le parole con cui il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, ha voluto elogiare nelle scorse ore il festival letterario trevigiano, ormai prossimo a chiudere i battenti nella giornata di domenica 15 ottobre. Un evento che è riuscito a crescere e a prendere piede sempre di più nel giro di pochissime edizioni. Merito senza dubbio di una straordinaria capacità organizzativa e della qualità degli ospiti invitati. Incontri, dibattiti e spettacoli a ingresso completamente libero per una grande festa della cultura nel capoluogo della Marca. Uno sforzo che è stato premiato, per tutto il weekend di chiusura, da un'affluenza record di visitatori rimasti per ore in coda all'ingresso delle sale in cui erano state allestite le conferenze e gli incontri del festival. Un successo strepitoso che ora punta già a ripetersi e magari anche a crescere durante la prossima edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CartaCarbone fa il pieno di visitatori nel weekend e riceve i complimenti del sindaco

TrevisoToday è in caricamento