Castelfranco, a "Notti magiche 2018" ecco il Minifest

Si parte venerdì prossimo, 27 luglio alle ore 21.15 nel parco del Quartiere Verdi con lo spettacolo dedicato ai bimbi dai 4 anni dal titolo “Aladino e la lampada magica”

CASTELFRANCO VENETO Notti Magiche, la ricca kermesse di Musica, Arte, Spettacolo sotto le mura prosegue con il suo intenso programma. Un posto importante all’interno del calendario è riservato al MiniFest, gli spettacoli per bambini proposti con la partnership di OperaEstate Festival Veneto ed ospitati nelle Frazioni e location del territorio cittadino.

Si parte venerdì prossimo, 27 luglio alle ore 21.15 nel parco del Quartiere Verdi con lo spettacolo dedicato ai bimbi dai 4 anni dal titolo “Aladino e la lampada magica”. In scena la compagnia teatrale Il Gruppo del Lelio di Bassano del Grappa. Il programma proseguirà venerdì 3 agosto nel cortile del Centro Parrocchiale di San Floriano con “Orchi - La storia di Bedelia e gelsomino” per terminare giovedì 30 agosto al Cortile di Casa Barbarella a S. Andrea o.M. con “Salamelecchi, ovvero i vestiti nuovi dell’imperatore”.

Costo del biglietto per il singolo spettacolo è di 2,50 euro per bambini e 4,50 euro per gli adulti con biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio. Info: 0424.524214 / 519811. Spettacoli garanti anche in caso di maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

  • Attacco cardiaco porta via alla vita Maria Fernanda, giovane mamma 31enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento