rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Castelfranco Veneto

Castelfranco, a "Notti magiche 2018" ecco il Minifest

Si parte venerdì prossimo, 27 luglio alle ore 21.15 nel parco del Quartiere Verdi con lo spettacolo dedicato ai bimbi dai 4 anni dal titolo “Aladino e la lampada magica”

CASTELFRANCO VENETO Notti Magiche, la ricca kermesse di Musica, Arte, Spettacolo sotto le mura prosegue con il suo intenso programma. Un posto importante all’interno del calendario è riservato al MiniFest, gli spettacoli per bambini proposti con la partnership di OperaEstate Festival Veneto ed ospitati nelle Frazioni e location del territorio cittadino.

Si parte venerdì prossimo, 27 luglio alle ore 21.15 nel parco del Quartiere Verdi con lo spettacolo dedicato ai bimbi dai 4 anni dal titolo “Aladino e la lampada magica”. In scena la compagnia teatrale Il Gruppo del Lelio di Bassano del Grappa. Il programma proseguirà venerdì 3 agosto nel cortile del Centro Parrocchiale di San Floriano con “Orchi - La storia di Bedelia e gelsomino” per terminare giovedì 30 agosto al Cortile di Casa Barbarella a S. Andrea o.M. con “Salamelecchi, ovvero i vestiti nuovi dell’imperatore”.

Costo del biglietto per il singolo spettacolo è di 2,50 euro per bambini e 4,50 euro per gli adulti con biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio. Info: 0424.524214 / 519811. Spettacoli garanti anche in caso di maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, a "Notti magiche 2018" ecco il Minifest

TrevisoToday è in caricamento