rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog Villorba

A Treviso torna lo spettacolo del Circo Medrano: venerdì la serata di gala

A Villorba, in zona Palaverde, emozioni garantite con uno dei circhi più grandi d'Italia. La serata inaugurale sarà a ingresso libero per gli ascoltatori di Radio Birikina e Bella&Monella

VILLORBA Rientra in Italia dopo il tour estivo in Slovenia e Croazia il Circo Medrano, uno dei più antichi e grandi circhi italiani, che farà tappa a Treviso per pochi giorni durante la penultima e l'ultima settimana di settembre.

Lo spettacolo che vanta molteplici attrazioni internazionali, sarà allestito nell'area del Palaverde a Villorba dal 22 al 26 settembre. La serata del debutto, venerdì 22, sarà dedicata agli ascoltatori di Radio Birikina e Radio Bella & Monella (del gruppo Zanella di Castelfranco): è possibile fin d'ora aggiudicarsi lo speciale invito omaggio per questo appuntamento telefonando all' 895.60.60.665 (costo massimo della chiamata da rete fissa e da mobile 98 cent. al min. iva inclusa). “Siamo orgogliosi di che questo grande complesso abbia scelto Treviso di ritorno dal tour estivo all'estero, afferma Paolo Baruzzo, coordinatore delle Radio. La grande famiglia del circo ci ricorda che la loro è una storia d'amore, sacrificio e orgoglio che viene messa in pista ogni giorno per uno spettacolo che rimane nel cuore di piccoli e grandi. Questo spettacolo è il mix ideale di tutte le forze e le passioni che lavorano dietro le quinte e in pista, con umiltà e professionalità".

Protagonista del cast di questo show è la famosa famiglia italiana Casartelli, che fa parte da sempre di quello che viene considerato “il più grande spettacolo del mondo”. E' l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ogni anno ai migliori circhi nel mondo (l'equivalente dell'oscar cinematografico). Uno spettacolo dedicato a tutte le famiglie per un weekend all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento allo stato puro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso torna lo spettacolo del Circo Medrano: venerdì la serata di gala

TrevisoToday è in caricamento