Il disegno di una bimba vola con un palloncino da Martellago fino a Maser

La cartolina era stata spedita domenica 7 aprile durante la "Festa di Primavera" organizzata dalla Pro Loco di Martellago. Dopo tre giorni di volo è atterrata in un giardino della Marca

Il disegno volato da Martellago a Maser

Dalla provincia di Venezia a quella di Treviso: il disegno di una bambina è atterrato nelle scorse ore in un giardino di Maser dopo essere stato spedito domenica 7 aprile durante la Festa di primavera organizzata dalla Pro loco di Martellago, in provincia di Venezia.

disegno-palloncino-1-3

L'iniziativa aveva coinvolto molti bambini della frazione di Olmo che, dopo aver realizzato con le loro mani dei bellissimi disegni, li avevano liberati nel cielo legandoli a dei palloncini. Sul retro del disegno era stato stampato un foglio in cui si spiegava il senso dell'iniziativa e il nome del bambino o della bambina che avevano disegnato e colorato l'illustrazione. «Chi l'ha realizzato - si legge nel messaggio della speciale cartolina - si aspetta che venga rispedito al più presto con data e luogo del ritrovamento». Il disegno della piccola Elena è stato ritrovato mercoledì pomeriggio, 10 aprile, da una ragazza residente nel Comune di Maser. Il palloncino è atterrato proprio nel suo giardino di casa regalandole una bellissima sorpresa. Un messaggio nel vento portatore sano di felicità ed emozioni proprio come l'arrivo della primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento