rotate-mobile
Blog Conegliano

Giovane modella coneglianese insultata dagli haters su Facebook per uno scatto in bikini

Elena Nicol Pasqualotti, offesa sui social per una foto sexy, ha deciso di mettere a tacere quelle critiche gratuite che piovono su molte ragazze che, come lei, inseguono il sogno della moda: "Sono stanca di continue e gratuite maldicenze"

CONEGLIANO Elena Nicol Pasqualotti è una modella e fashion blogger coneglianese molto seguita sui social. Lei, che da quanto era bambina sognava di far parte del mondo dello spettacolo, ha coronato il suo sogno ma, in realtà sarebbe meglio usare il plurale in quanto, oltre allla moda, ha molte altre passioni che porta avanti. Elena, infatti, ha studiato danza classica, musica e, inoltre, frequenta il corso di laurea in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia.

A volte il mondo del web può rivelarsi molto pericoloso: a finire nel mirino dei social è stata proprio una foto postata dalla studentessa per festeggiare la fine degli esami universitari. Lo scatto incriminato la vedeva in costume, una mise e una posa sexy che hanno destato molto interesse tanto che la ragazza ha ritrovato la sua immagine sulla pagina Facebook "La dubbia citazione filosofica abbinata alle foto da suina" là dove è stata messa in dubbio la sua moralità facendole portare a casa una quantità infinita di insulti gratuiti. La ragazza ha dunque contattato gli amministratori della pagina al fine di avere una spiegazione rivelando tutto il suo disappunto per quanto accaduto ma la risposta ricevuta non è di certo quella che si aspettava: "Nel dubbio, stai lontana dai foulard amore" - le hanno detto.

Elena

Quelle parole non fanno che rimandare al caso di Tiziana Cantone, la napoletana che si è tolta la vita dopo un video hot finito in rete: Elena Nicol, come riporta Leggo.it, si è dimostrata piuttosto infastidita da quelle parole motivo per cui ha detto. “A nome di tante brave ragazze che abbinano al loro percorso scolastico o professionale esperienze nel campo dell'immagine, stanca come loro di continue e gratuite maldicenze, ho deciso di rendere pubblico il mio vissuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane modella coneglianese insultata dagli haters su Facebook per uno scatto in bikini

TrevisoToday è in caricamento