rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog San Pelaio / Viale della Repubblica

Elena Rizz è la Miss Energia 2017 di Costantin: ecco le immagini del calendario

Il calendario verrà distribuito gratuitamente nelle stazioni di servizio di: Carbonera (via Postioma), Colle Umberto (via Bottecchia), Istrana (via Filzi e via Nazario Sauro), Oderzo (via Maggiore), Treviso (viale della Repubblica e via Sant'Angelo), Vidor (via Marconi)

TREVISO Dalla sexy barista alla provocante playmate. Non tradisce le attese il nuovo calendario Costantin, che dopo aver lanciato l’anno scorso la bellissima modella colombiana Sandra Gomez, oggi punta su un fascino esplosivo come quello di Elena Riz. Che di presentazioni ha ben poco bisogno: 175 mila follower sulla pagina Facebook, quasi 500 mila su Instragram, 11 mila su Twitter e soprattutto un titolo ambito da molte modelle, quello di playmate di novembre all’interno di Playboy Italia. Laziale di nascita, 26 anni, Elena Riz (vero nome Elena Rizzello) vive a Vicenza ma è di fatto veronese d’adozione e d’affetti, a tal punto da divenire anche la madrina dell’Hellas Verona e da candidarsi ad essere tra le modelle più seguite dai tifosi di serie B di tutta Italia.

Elena Riz - Calendario Costantin

Dopo il successo dell’anno scorso – il calendario con Sandra Gomez si è meritato copertine, servizi e richiami su ogni tipo di media nazionale (compresa un’intervista alla modella in diretta con Pif nella trasmissione “I Provinciali” di Radio2) – la scelta per la nuova Miss Energia della Costantin spa ha voluto trasformarsi da scommessa a certezza: quella di una bellezza mozzafiato, già conosciuta nel mondo della moda e sicuramente capace di far volare alte le ambizioni dei dodici mesi della compagnia petrolifera di Santa Margherita d’Adige (Padova).

Ad immortalare curve e fascino di Elena Riz sarà ancora una volta il fotografo veneziano Paolo Tosetto, ormai partner fisso per questa esperienza. Il calendario Costantin sarà stampato in migliaia di copie e sarà disponibile gratuitamente in tutte le stazione di servizio della società, che ormai vanta sedi in tutto il Nord Italia. Grazie a oltre settanta stazioni di servizio dal Veneto al Piemonte e a sette società controllate, collegate e correlate, la Costantin spa può vantare un fatturato da 250 milioni, 50 dipendenti e 300 lavoratori nell’indotto. Il sexy-calendario è solo uno dei numerosi gadget che l’azienda mette a disposizione ad ogni Natale per i clienti. La presentazione ufficiale del calendario Costantin, che vedrà ovviamente la presenza di Elena Riz, è fissata per venerdì 9 dicembre, dalle 22, al Feel Club di Vicenza (via Vecchia Ferriera 22).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Rizz è la Miss Energia 2017 di Costantin: ecco le immagini del calendario

TrevisoToday è in caricamento