rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog Loria

Grande Fratello 16: in gara anche il trevigiano Enrico Contarin

Originario della frazione di Bessica, nel Comune di Loria, sarà tra i partecipanti della nuova edizione al via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Conduce: Barbara D'Urso

Ci sarà anche un giovane trevigiano nella nuova edizione del Grande Fratello, il reality di Canale 5 in onda da stasera, lunedì 8 aprile, su Canale 5. Enrico Contarin sarà uno dei concorrenti che dovranno fare il loro ingresso nella "Casa" più famosa della televisione italiana.

Ventisette anni, originario di Bessega, frazione del Comune di Loria, Enrico è laureato in marketing ed è figlio del titolare, delle Pelletterie Contarin che fanno da sponsor anche al ciclista Nibali. Grande amante dei viaggi, sui social si dice abile nell'attività di compravendita e pr. Sempre alla ricerca della perfezione, il suo profilo Instagram è già seguito da oltre mille followers dove ama fotografarsi in luoghi esotici in giro per il Mondo. I suoi lunghi capelli biondi e i magnetici occhi azzurri potrebbero far innamorare più di qualche concorrente all'interno della "Casa". Per scoprire la nuova avventura di questo giovane trevigiano basterà sintonizzarsi su Canale 5 da questa sera in avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 16: in gara anche il trevigiano Enrico Contarin

TrevisoToday è in caricamento