Coronavirus: rinviata la nuova edizione della Fiera 4 Passi

L'evento equo-solidale slitta in autunno. Le date ufficiali saranno annunciate nelle prossime settimane. Un altro grande evento posticipato a causa dell'emergenza sanitaria

In foto un momento delle edizioni passate della Fiera

«In questi giorni di emergenza per il Covid-19 la priorità per tutti deve essere la sicurezza personale e delle nostre comunità. Per questo motivo abbiamo deciso di rinviare Fiera4passi 2020, inizialmente prevista per il 15-17 maggio. La nuova data, che probabilmente sarà compresa nel periodo Settembre-Novembre 2020, sarà comunicata al più presto».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con queste parole Alessandro Franceschini, direttore di Fiera4passi, l’evento nazionale dedicato al commercio equo e solidale e alla sostenibilità, organizzato dalla cooperativa Pace e Sviluppo, annuncia lo slittamento dell’edizione 2020 della kermesse, dopo attente valutazioni di natura sociale, sanitaria e, non ultimo, organizzativa. Quest’anno il titolo è “No Planet B… Be Planet”  e il tema è dedicato ai 17obiettivi di sviluppo sostenibile, concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Agenda 2030. «Il Goal 3 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile è quello di “Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età”. In un momento di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, in cui garantire le giuste cure a tutti i malati diventa più difficile ogni giorno, dobbiamo tutti fare la nostra parte per raggiungere questo importante obiettivo: per questo vi invitiamo a rispettare tutte le indicazioni governative per la vostra sicurezza e quella dei vostri cari. Ci rivedremo, ancora più forti, quando questa emergenza sarà terminata» conclude Franceschini. Sito e social  sono a disposizione di espositori, sponsor e visitatori per tutti gli aggiornamenti. Fiera4Passi ritornerà in autunno, per continuare a veicolare i valori e le buone pratiche di sostenibilità e economia di giustizia che da sempre la caratterizzano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

  • Grave lutto per tutto il rugby veneto: a soli 55 anni si è spento Aldo Aceto

Torna su
TrevisoToday è in caricamento