rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Roncade

Il New Age Club riapre i battenti con una grande festa a ingresso gratuito

Torna l'amatissima formula "Free&Tree" per la serata di sabato 14 ottobre. Ingresso gratuito per tutti e bevande a solo tre euro. Tantissimi gli artisti già annunciati per le prossime settimane

RONCADE Torna ​ il​ ​ club​ ​ di​ ​ riferimento​ ​ ​per​ ​la ​ ​musica​ ​live ​e​ le grandi feste a tema​ ​del​ ​Triveneto. Sabato 14 ottobre si alzerà finalmente il sipario sulla ventiduesima stagione del New Age.

Come da alcuni anni a questa parte, la serata inaugurale sarà dedicata alla grande festa di "Free&Three", serata a ingresso gratuito in cui tutte le consumazioni saranno a soli 3 euro. La migliore musica elettronica, rock & alternative, hip-hop ​ e​ ​ ​bass​ verrà ​mixata ​ dal​ ​​Newage​ ​sondsystem per una serata tutta da ballare. La musica del locale trevigiano si potrà ascoltare​ ​ora​ anche​ ​ ​su​ ​Spotify ​ grazie al​le​ playlist​ ​ ufficiali del club. Quella che partirà sabato 14 ottobre sarà una stagione ricca di grandi ospiti, alcuni dei quali sono già stati annunciati. Il concerto di Coez in programma per il 17 novembre ha già fatto registrare il tutto esaurito a più di un mese dall'evento. Grande attesa anche per l'unica data italiana del dj Gramatik (a Roncade il 3 novembre), per il ritorno degli Ex-Otago (l'8 dicembre) e per il metal dei Rhapsody of fire (il 24 ottobre). ​Una stagione che si preannuncia già imperdibile sotto ogni punto di vista e questo è solo l'inizio. La festa può cominciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il New Age Club riapre i battenti con una grande festa a ingresso gratuito

TrevisoToday è in caricamento