Fulvia Visentin ambasciatrice a Parigi dello stile italiano dell’acconciatura

La hair stylist trevigiana, ospite al Salon Mondial Coiffure et Beauté 2019, ha meravigliato il pubblico con le sue acconciature raffinate e versatili. Eccellenza veneta nel Mondo

In foto Fulvia Visentin con le modelle del Salon di Parigi

Le nuove tendenze dell’acconciatura passano da Treviso. Nuovo appuntamento internazionale per Fulvia Visentin del Salone “We For You” di via Noalese 50, hair stylist trevigiana e formatrice professionale della scuderia Gandini, scelta per rappresentare lo stile italiano dell’acconciatura al Salon Mondial Coiffure et Beauté 2019.

Svoltasi dal 14 al 16 settembre all’Expo Paris Porte de Versailles, la prestigiosa kermesse ha visto confrontarsi i maggiori professionisti della Coiffeur provenienti da tutto il mondo. Tra le star di questa edizione, anche la trevigiana Fulvia Visentin, invitata insieme al Gandini Team a cimentarsi per il brand Vitality’s in un live show che ha attirato un numeroso pubblico di esperti della fashion industry e dell’hairdressing. Oltre 3mila le persone accorse allo spettacolare evento dimostrativo, dedicato ai nuovi trends 2020, durante il quale la Visentin ha portato tutta la sua abilità nell’esecuzione di acconciature di tendenza, romantiche e raffinate, come l’hair jewels, che prevede l’inserimento ad arte nella chioma di micro e macro strass. Tra i cavalli di battaglia portati sotto i riflettori del palcoscenico parigino, l’esclusiva tecnica “Multi Rubber” sviluppata dall’équipe Gandini, grazie alla quale, anche senza alcuna molletta, è possibile trasformare la chioma in un’acconciatura totalmente differente per adattarsi a ogni occasione, da una cerimonia diurna a un festeggiamento serale. Una tecnica, questa, padroneggiata con tale maestria dalla hair stylist trevigiana, da lasciare increduli i presenti in sala.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Uno spettacolo, quello portato in scena nella Ville Lumière, ma anche una preview delle nuove proposte per la stagione autunno-inverno, che Fulvia Visentin insieme al team Gandini presenterà domenica  22 settembre a “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia, e ai prossimi appuntamenti italiani e internazionali del settore a Torino e Varsavia. Il Salon Mondial Coiffure et Beauté offre annualmente un appuntamento unico dedicato al mondo della bellezza con 280 espositori e 550 marchi presenti. È un evento singolare dedicato al mercato della bellezza: acconciatura, estetica e al make-up. Una kermesse, che oltre a ospitare i campionati mondiali di acconciatura, comprende workshop, incontri, e 15 ore di spettacoli, sfilate di acconciatura e trucco che riuniscono 1.300 professionisti, attirando più di 50 mila visitatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Malore fatale, il titolare della pizzeria "Da Max" muore a 52 anni

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Tragico schianto contro un'auto, muore motociclista 61enne

  • Guarisce dal Coronavirus e lancia un appello ai giovani: «Evitate la movida»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento