rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog Tarzo

Guida fino in Germania per riconquistare la ex ma viene rifiutato

Venanzio Chillin, gelataio 48enne originario di Tarzo, aveva chiesto aiuto anche a Radio Deejay per riconquistare la sua storica ex. Dopo un viaggio interminabile è stato respinto

Non tutte le storie d'amore, si sa, hanno un lieto fine. Lo ha imparato a sue spese anche Venanzio Chillin, un gelataio trevigiano di 48 anni che ha provato in tutti i modi a riconquistare la sua storica ex.

La vicenda, riportata da "Il Gazzettino di Treviso", è particolarmente appassionante ed avventurosa. Tutto ha inizio dodici anni fa quando Venanzio, gelataio originario di Tarzo ma residente da tempo a Weingarten, in Germania, conosce la giovane Doris, ventiquattrenne tedesca con già una figlia di 2 anni. La ragazza madre, bella e piena di carattere, conquista subito il cuore del gelataio trevigiano. I due iniziano una relazione complicata solo dal fatto che spesso Venanzio è costretto a tornare in Italia per lavoro. Doris invece, da giovane parrucchiera riesce ad aprire un salone tutto suo in Germania e chiede a Venanzio se abbia in mente l'idea di sposarsi per mettere su famiglia insieme a lei. Il gelataio però non ne vuole sapere, non si sente pronto per un passo così importante. La scorsa estate Doris fa un ultimo tentativo per capire se l'uomo di cui è innamorata abbia cambiato idea ma Venanzio si mantiene sempre sul vago e sembra davvero non interessato a sposarsi. A quel punto lei decide di lasciarlo mettendo fine a una storia che andava avanti da ben 12 anni. Solo in quel momento il gelataio trevigiano capisce l'errore commesso e distrutto dalla perdita del suo grande amore decide che il matrimonio è la scelta giusta da fare. Nelle scorse ore Venanzio ha un'idea: chiamare Radio Deejay per chiedere a Linus e Nicola Savino un consiglio sul da farsi. La sua storia conquista subito i due speaker radiofonici e tutto il pubblico degli ascoltatori tra chi lo incoraggia subito a dichiararsi e chi lo avvisa che ormai è troppo tardi. Alla fine il 48enne trevigiano si convince: sale in macchina e guida fino in Germania per dichiararsi alla sua bella. Viene rallentato da una tempesta di neve in autostrada che gli impedisce di arrivare a incontrare l'amata mentre è al lavoro nel suo salone da parrucchiera. Decide, a tarda sera, di raggiungerla a casa per dichiararsi e farle la sorpresa ma, dopo aver suonato il campanello riceve una mazzata terribile. Doris ha trovato un nuovo compagno che ora la fa stare bene è più giovane di Venanzio e sembra addirittura intenzionato a sposarla. Il gelataio trevigiano, con in mano un mazzo di rose, viene rispedito a casa con un due di picche che sembra non lasciare spazio ad altre speranze. Linus e Nicola Savino gli hanno detto che forse Doris ci ripenserà e deciderà di tornare da lui ma le parole della tedesca sembrano essere state molto chiare. Aver temporeggiato per così tanto tempo ha compromesso quella che avrebbe potuto essere una bellissima storia d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida fino in Germania per riconquistare la ex ma viene rifiutato

TrevisoToday è in caricamento