Giuliano Pisapia in visita a Fabrica per parlare di migranti e integrazione

L'ex sindaco di Milano sarà nella Marca il 13 novembre per parlare di un tema di scottante attualità. L'incontro sarà a ingresso libero e senza bisogno di alcuna prenotazione

Martedì 13 novembre Fabrica ospiterà la conferenza di Giuliano Pisapia. Avvocato, scrittore, politico e giornalista italiano, deputato per due legislature e sindaco di Milano dal giugno 2011 al giugno 2016, Pisapia farà visita a Fabrica e parlerà di migranti e integrazione.

L'avvocato affronterà il tema dell'immigrazione e integrazione, anche sulla base della sua esperienza di sindaco della città lombarda, alla quale ha trasferito un modello innovativo di cambiamento e accoglienza durante gli anni della sua giunta. Un tema scottante e attualissimo anche per la provincia di Treviso. Fabrica ha deciso di aprire le porte dell'evento a tutti. La conferenza inizierà alle ore 18.30 e sarà a ingresso libero senza bisogno di alcuna prenotazione. Dopo l'incontro con il fumettista Altan nelle scorse ore, anche a novembre gli eventi di Fabrica si preannunciano pieni di interesse: oltre all'annuncio della conferenza di Pisapia anche Carlo Freccero sarà tra gli ospiti di Fabrica il 16 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Gravissimo scontro tra uno scooter e un'auto: 24enne muore tra le braccia del fidanzato

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento