rotate-mobile
Blog Roncade

"Gli Amici del Trodetto" si spogliano per beneficenza: ecco il loro calendario

Un gruppo di amici di Roncade, formato da papà simpaticissimi e pieni di idee per aiutare, attraverso 12 foto goliardiche finanzierà il reparto di Pediatria dell'ospedale Ca' Foncello

RONCADE Metti insieme il fiume Vallio a Roncade e un ponte che unisce un piccolo viottolo ed ecco il "Trodetto", punto di ritrovo fin da quando si era bambini, unico passaggio sicuro, teatro di gioie, dolori, amicizie e trasgressioni. Da qui nasce il simbolo de "Gli Amici del Trodetto", un gruppo di papà molto attivo nel roncadese per quanto riguarda il sociale e gli eventi benefici e solidali come: la sagra paesana, la Festa d'Estate che raccoglie fondi per "La Città della Speranza" di Padova, la raccolta del ferro vecchio per la onlus "Per mio figlio" e ancor ail "Corso di primo soccorso pediatrico e disostruzione vie aeree". E' però l'ultima idea del gruppo quella che ha ottenuto il maggior numero di adesioni, ossia la decisione di mettersi letteralmente "a nudo" per raccogliere fondi da destinare ai bambini malati. Un'iniziativa lodevole, firmata sul set dal fotografo Enrico Geromin e con protagonisti ben quattordici uomini e mariti che si sono divertiti a inventarsi le varie ambientazioni del calendario in cui sono protagonisti.

Si tratta quindi di dodici scatti eseguiti a sostegno di "Per mio Figlio onlus"che promuove e sostiene progetti per il reparto di Pediatria dell' Ospedale Civile Ca' Foncello di Treviso e al quale andrà l'intero ricavato dalla vendita del calendario (stampato in 150 copie e ad offerta minima di 10 euro). Se volete quindi acquistarne uno, contattate con un messaggio privato la pagina Facebok "Gli Amici del Trodetto" oppure chiamate al 3473287660.

15192585_211912875915208_6560150981196707623_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gli Amici del Trodetto" si spogliano per beneficenza: ecco il loro calendario

TrevisoToday è in caricamento