rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog San Giuseppe / Via Noalese

"In Fuga", la prima escape-room di Treviso, tra logica ed enigmi da svelare

La logica, l'ingegno e il gioco di squadra saranno le uniche armi che vi serviranno per svelare gli enigmi che vi condurranno alla chiave per la sola via d'uscita

TREVISO Finalmente è arrivato il nuovo concetto di divertimento, il primo gioco di fuga dal vivo a Treviso. "In fuga" aprirà i battenti da luglio ed ha già riscontrato un grande successo tra i cittadini di Venezia, Mestre, Padova e molte altre città italiane. A grande richiesta quindi, dopo la prima escape-room a Mestre con oltre 3mila giocatori in tre mesi e oltre 11mila like sulla pagina Facebook "In Fuga" l'8 luglio apre anche a Treviso a fianco dell'areoporto con una stanza totalmente inedita, ossia "Il Bunker"! Sarete delle spie che si sono infiltrate nel bunker nemico per decifrare e rubare delle informazioni strettamente riservate e avrete solo 60 minuti di tempo prima di essere scoperti. 

Si tratta di un gioco dove una squadra di amici, da 2 a 9 persone, viene rinchiusa in una stanza e in 60 minuti deve riuscire a fuggire. La logica, l'ingegno e il gioco di squadra saranno le uniche armi che serviranno per svelare enigmi, decifrare codici e trovare indizi che condurranno alla chiave per la sola via d'uscita. Un' esperienza avvincente, coinvolgente e adrenalinica adatta a tutti! Un modo originale per passare assieme un'ora di sicuro divertimento con amici, famiglia o colleghi.

Per altre informazioni e per prenotare la vostra sessione di gioco visitate il sito www.infuga.net.
"La chiave sei tu" (cit.)

FB_IMG_1466755177439-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In Fuga", la prima escape-room di Treviso, tra logica ed enigmi da svelare

TrevisoToday è in caricamento