rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog San Pelaio / Viale della Repubblica, 142

A Treviso apre un nuovo ristorante "etnico", il messicano "Habanero Especial Mèxico”

Il nuovo locale si trova in viale della Repubblica e il suo motto è "Mi casa es tu casa". Qui potrete assaggiare i piatti della tradizione come i tacos e i burritos!

TREVISO Apre mercoledì sera a Treviso, in viale della Repubblica 142 e dietro a Gobbo Salotti, un nuovo ristorante messicano, "Habanero Especial Mèxico”, una nuova proposta nel panorama della ristorazione offerta in città. Un locale dove regnerà l'allegria e la gioia di vivere serate in compagnia di amici. Un nuovo locale tex-mex che in città si va ad aggiungere alle proposte di "El Paso" di via Zanella e al "Nachos Mexican Pub" di via Inferiore. Il loro motto? "Mi casa es tu casa", ovvio! Un concetto semplice e diretto, un messaggio chiaro che parla della voglia di condividere momenti piacevoli di assoluta spensieratezza.

Un ristorante completamente nuovo, diverso, che vi offrirà un mix di sensazioni fatte di gusto, colori e musica in un ambiente caldo ed accogliente. La loro cucina vi sorprenderà con piatti unici, dal gusto intenso (ma non per forza “piccanti“) che vi porteranno alla scoperta della tradizione culinaria di un paese meraviglioso, il Messico. Tra le pietanze che potrete assaggiare, veramente per tutti i gusti, ci saranno: ali di pollo tradizionali, "bonuelo de pollo" (pollo e bacon ricoperti da croccante panatura, a forma di ciambella, patatine, salsa bbq ed insalata mix), burritos (anche per vegetariani), carpaccio di filetto argentino, l'Azteco Burger, il classico cheeseburger, i brownies, la caesar salad, la choco tequila, il chili con carne, l'insalata di pollo, le note "fajitas de pollo y de carne", l'insalata di gamberetti, il chicken burger, la cheesecake, l'Habanero Burger (hamburger di manzo servito con insalata mix, pomodoro, patatine Mc Cain e salsa bbq), i classici nachos, le "papas" (patate scavate ripiene di formaggio cheddar e prosciutto, chili con carne, ratatouille e pollo, il tutto servito con insalata mix, olive nere pomodori e mais), gli spiedini di pollo e il pollo fritto, la tradizionale "quesadilla" al formaggio, i tacos, le arcinote tapas di vari gusti, ma anche la costata di manzo irlandese cotta alla piastra e i waffle. Il tutto ovviamente senza dimenticare le birre e gli alcolici tipici del Centro America!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso apre un nuovo ristorante "etnico", il messicano "Habanero Especial Mèxico”

TrevisoToday è in caricamento