Nuovo progetto radiofonico per i Jalisse: ecco l'idea di "Localitour d'autore"

Si tratta di un format itinerante, che dà voce a chi non ce l'ha, su più di 40 radio italiane ed estere compresa Radio Sanremo International e realizzato in teatri, piazze e palazzetti

ODERZO Con il mese di Luglio parte la prima puntata di "Localitour d’Autore", il format radiofonico dei racconti e della musica ideato e condotto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci meglio conosciuti come il duo dei Jalisse che in passato vinse il Festival di Sanremo con la canzone 'Fiumi di parole'. Localitour d’Autore è un contenitore radiofonico di idee, curiosità, suggerimenti e musica inedita strutturato in puntate di un’ora, realizzate in giro per l’Italia (e non solo) nei locali, spiagge, villaggi turistici, piazze e teatri.

Ogni puntata ospiterà creativi di ogni genere: dal cantautore al poeta, al narratore, al cuoco, allo street-artist, all’inventore, all’attore e chiunque abbia voglia di raccontare la sua arte e la sua creatività. Le proposte brillanti degli ospiti sono accompagnate da brani selezionati del panorama musicale emergente pervenuti in redazione. Tra gli argomenti delle puntate verranno inoltre segnalati i casting e le news del cinema e della televisione a cura di Sergio Fabi per Cinemotore.

Dichiarano Fabio e Alessandra, direttori artistici di Localitour d’Autore: “Realizzeremo una puntata a settimana che potrete seguire nelle programmazioni delle numerose radio che stanno aderendo, in Italia e all'estero e per questo coinvolgeremo le realtà che crederanno nel nostro progetto, aiutandoci a farlo crescere per dare voce alla creatività con particolare attenzione alle produzioni indipendenti che cercano spazi per promuovere i propri prodotti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Logo Localitour-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento