Le Vibrazioni tornano in tour: la reunion partirà dal palco del New Age Club

Ritorno tanto inatteso quanto sorprendente per la band di "Dedicato a te" e innumerevoli altri successi dei primi anni Duemila. Il tour della reunion partirà proprio dalla Marca trevigiana

RONCADE "Dedicato a te", "Angelica" e "Vieni da me": se all'inizio degli anni Duemila avevate dai tredici anni in su, questi tre titoli dovreste averli sentiti o cantaticchiati almeno una volta nella vita. Tre brani simbolo (ma ce ne sono in realtà molti altri) di una band che per diversi anni è stata tra i grandi nomi della musica italiana: per chi non l'avesse ancora capito stiamo parlando de Le Vibrazioni, la band milanese capitanata dal frontman Francesco Sàrcina.

Dopo la pausa che la band si era presa a inizio 2013 per portare avanti i propri progetti solisti in autonomia, i musicisti de Le Vibrazioni sembravano non essere più intenzionati a tornare insieme sopra un palcoscenico almeno fino allo scorso 14 dicembre quando la band si è riunita per uno speciale concerto ai Magazzini Generali di Milano andato completamente sold out. Da lì la voglia di ricominciare a suonare insieme e l'annuncio del grande ritorno in concorso a Sanremo 2018. Una reunion che sarà seguita da un tour di undici date nei club più importanti d'Italia, tra cui il New Age di Roncade. A dare l'annuncio ufficiale, nelle scorse ore, è stato proprio Francesco Sàrcina attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Il concerto è programmato per il 16 marzo e sarà la "data zero" dell'intera tournee. Un'anteprima imperdibile dedicata a tutti i fan veneti e trevigiani della band. Le prevendite per l'acquisto dei biglietti sono già state aperte e chi volesse può acquistare il proprio ticket a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento