Marco Mengoni torna a Conegliano: due concerti alla Zoppas Arena

Giovedì 14 e venerdì 15 novembre il celebre musicista italiano sarà nella Marca con il suo "Atlantico on tour". In scaletta grandi classici e nuove hit. Ultimi biglietti disponibili

Marco Mengoni in concerto (Foto tratta da Facebook)

Dopo il successo registrato dal suo ultimo tour con oltre 200mila spettatori, Marco Mengoni è tornato in questi giorni sui palchi di tutta Italia con una nuova serie di concerti nei palazzetti più importanti del Paese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì 14 e venerdì 15 novembre, il cantante riabbraccerà il pubblico di Conegliano con due concerti alla Zoppas Arena. "Atlantico on tour" è il nome della nuova tournée partita nei giorni scorsi da Perugia e Milano. Tante novità per i fan dell'artista che arriveranno a Conegliano tra stasera e domani. Mengoni porterà sul palco una nuova scaletta di canzoni con le nuove hit affiancate ai suoi brani più famosi. Sul palco ci sarà spazio anche per i ritmi sudamericani e una buona dose di musica dance per far ballare tutto il palazzetto. Un tour a emissioni zero che non rinuncia però alla spettacolarità. Mengoni resta il vero fulcro dello show, animale da palcoscenico sempre pronto a coinvolgere il suo pubblico. Lanciato dal programma tv X-Factor, Mengoni ha saputo conquistarsi il suo pubblico con una carriera sempre in cerca di sonorità nuove e interessanti a cui si accompagnano testi intimi e di ricerca personale. I due concerti di Conegliano inizieranno alle ore 21.30 e, in platea non numerata, ci sono ancora alcuni biglietti disponibili. Un'occasione unica per ascoltare dal vivo uno degli artisti italiani più amati del momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Scopre agricoltore che sversa liquami nel fosso: viene preso a martellate

  • Passeggia a 150 metri da casa: multato dalla polizia stradale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento