rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Asolo

Asolo: il bluesman Davide Lipari sposa la trevigiana Federica Amorena

La coppia ha scelto la splendida città di Asolo per convolare a giuste nozze. Per Lipari una pausa dalla sua ricca carriera musicale, fatta di concerti nei più prestigiosi palchi del Mondo

ASOLO Davide Lipari giovane cantante, chitarrista, armonicista e compositore romano, ha deciso di sposare nelle scorse ore la sua storica compagna trevigiana Federica Amorena. Un'unione nata sotto il segno della musica e della passione, che è stata celebrata in uno dei più bei borghi d'Italia: Asolo.

Con una cerimonia semplice, ma molto elegante, i due sposi si sono giurati amore eterno davanti ad amici e conoscenti più cari. La scelta di sposarsi nella terra natale della sposa è stata ampiamente condivisa da entrambi gli sposi. Per Lipari si è trattato di una piacevole sosta dalla sua intensa vita artistica che spesso lo vede in viaggio fra Boston, New York e New Orleans. Nella sua carriera ha diviso il palco con Mud Morganfield (figlio di Muddy Waters) e Bob Log III (one man band di Tucson) per alcuni tour e ha partecipato ad importanti festival in giro per l’Europa. In solo e in trio ha fatto tour in Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia e Italia. Al suo attivo ha già quattro album. Il matrimonio celebrato nelle scorse rappresenta un ulteriore traguardo raggiunto da questo artista molto talentuoso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asolo: il bluesman Davide Lipari sposa la trevigiana Federica Amorena

TrevisoToday è in caricamento