rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog

Melita Toniolo: pancione sempre più grande, il parto sarebbe imminente

La showgirl trevigiana ha documentato le fasi salienti della sua gravidanza sui social network dove, poche ore fa, ha annunciato che il figlio Daniel potrebbe nascere in anticipo

TREVISO Sette dicembre duemiladiciassette: è questa la data in cui la showgirl trevigiana Melita Toniolo potrebbe dare alla luce il suo primogenito. La gravidanza dell'ex concorrente del Grande Fratello era stata resa nota ancora lo scorso maggio e da allora "Melita diavolita" aveva tenuto in costante aggiornamento i fan sullo stato del suo pancione.

Fin qui nulla di strano ma nelle scorse ore Melita ha pubblicato, sia sul suo profilo Instagram che sulla pagina Facebook, un post fotografico in cui ha annunciato che il piccolo Daniel (questo il nome scelto per il nascituro) si sta facendo sentire sempre di più e che, visto lo stato del pancione, il parto potrebbe avvenire con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista. Una notizia che ha riscosso migliaia di "Mi piace" e numerosi commenti di auguri. A questo punto non rimane altro da fare che attendere la lieta notizia di questo piccolo che sembra proprio avere tutte le intenzioni di venire alla luce prima del previsto.

melita-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo: pancione sempre più grande, il parto sarebbe imminente

TrevisoToday è in caricamento