rotate-mobile
Blog Mogliano Veneto

Mogliano Veneto: a fine agosto il concorso per eleggere Miss Chirurgia Estetica

A fine agosto, nel comune in provincia di Treviso, si svolgerà la finale del concorso di bellezza, rigorosamente non al naturale. Dieci i giurati, tra chirurghi e giornalisti

MOGLIANO VENETO "Rifatto è bello." Potrebbe essere questo lo slogan della settima edizione del concorso di bellezza Miss Chirurgia Estetica, la cui finalissima si terrà sabato 27 agosto al Grand Hotel Villa Condulmer di Mogliano Veneto.

Per stessa ammissione degli organizzatori, il concorso non vuole essere un'esibizione di fenomeni da baraccone, ma piuttosto uno specchio  sulle realtà di tantissimi uomini e delle numerose donne che ogni anno decidono di migliorare il loro aspetto fisico ricorrendo all'utilizzo della chirurgia estetica. La “ricetta” di Miss Chirurgia Estetica, così come scritta dal patron Elio Pari, è semplice: non viene votata la bellezza, non viene votata l'età. C'è una giuria tecnica composta da dieci elementi, fra i quali tanti chirurghi, che voteranno secondo la propria sensibilità ed esperienza l'esito dell'intervento in tutti i suoi aspetti. Le categorie sono state selezionate in base al tipo di interventi che le miss hanno subito e così i giudici si troveranno a dover scegliere tra Miss Maggiorata e Miss Vaginoplastica, Miss Lifting viso o piuttosto Miss Botulino. Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria e al pubblico, le parti del corpo modificate chirurgicamente ed otterranno un punteggio assegnato con voto palese da cinque a dieci che giudicherà la qualità dell'intervento. Dopo essere stato presentato in varie regioni italiane nel corso delle edizioni passate, quest'anno toccherà alla Marca trevigiana ospitare queste particolarissime Miss, modelle fiere della loro bellezza a base di silicone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Veneto: a fine agosto il concorso per eleggere Miss Chirurgia Estetica

TrevisoToday è in caricamento