rotate-mobile
Blog Sant'Ambrogio di Fiera

Miss Venice Beach 2017: ben due bellezze trevigiane finiscono sul podio

Si è conclusa la 1°selezione del concorso talent MissVeniceBeach2017le 26 concorrenti hanno incantato il pubblico di Piazza Milano ma solo le 3 fasciate andranno in finale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO Il cinema sale in passerella: Cristina Vacarciuc, trevigiana si aggiudica la seconda posizione. Grande successo per la prima selezione della settima edizione dell'evento più seguito dell'estate: “Miss Venice Beach 2017”. Anche quest'anno la selezione è partita da Piazza Milano a Jesolo, grande meta di turismo del litorale adriatico.

Sedici le ragazze che si sono messe in gioco sulla passerella per raggiungere la finale domenica 10 settembre a Ca' Vendramin Calergi, storico palazzo veneziano e sede del Casinò di Venezia. A portarsi a casa la vittoria sono state: Elena Bragato 17 anni di Eraclea con il titolo di “Miss Coraya” , Cristina Vacarciuc si aggiudica il secondo posto con 113 punti e il titolo di “Miss Paradise Beachwear”e, al primo posto, Aurora Arrigoni di Mogliano Veneto, 18 anni con 122 punti, si aggiudica la corona e il titolo di “Miss Bagghy”. In giuria il sindaco rieletto di Jesolo Valerio Zoggia, Linda Pani “Miss venice beach 2015”, Fabio Bettiol titolare dell'azienda “Il Caseificio di Roncade” e l'assessore al turismo Flavia Pastò. La serata è iniziata con lo show cooking diretto dallo chef Anna Maria Pellegrino, presidente dell'associazione food blogger Italia e chef FIC (Federazione Italiana Cuochi), che ha stregato il pubblico con tre ricette speciali a base di carne a marchio QV offerta dall’associazione UNICARVE di Padova, i prodotti del mare Coraya e il radicchio di Chioggia a marchio IGP del mercato ortofrutticolo di Chioggia, uniti ai deliziosi prodotti caseari de “Il Caseificio di Roncade”. Le ragazze hanno sfilato con i coloratissimi costumi del brand “Paradice Beachwear” e le borse “Bagghy”, orgoglio dell'artigianato made in Italy, attraverso la nuova collezione art&fashion firmate dall’artista Peter Terrin. Da non dimenticare il tema della serata: ispirandosi a “Cinquanta sfumature di nero”, le ragazze hanno interpretato in passerella il film cult (dall'omonimo romanzo della scrittrice inglese Erika L. James), in lunghi abiti neri, e le creazioni degli hair stylist “Zoccarato” di Piazza Milano, lasciando la platea senza fiato.

Ad ipnotizzare il pubblico la padrona di casa, organizzatrice e conduttrice dell'evento, Elisa Bagordo showgirl veneziana in abito nero e tulle creato ad hoc dalla stilista Annamaria Pettrone di Treviso. Sul palco anche Federica Driusso, Miss Venice Beach 2016, ha sfilato con una delle creazioni di Annamaria accompagnata alla corona in swarovski firmata Mi.May jewels e lo scettro della scuola del vetro “Abate Zanetti” di Murano. Insieme a Federica anche Giorgia Zulian, Miss vincitrice della tappa di Jesolo nel 2016, Linda Pani MissVeniceBeach2015 e Katia Cosmo talent scout del concorso, portando sotto i riflettori tutti gli scettri delle passate edizioni. Impeccabile il corpo di ballo “Es Dance” che ha intrattenuto e stupito il pubblico grazie alle sensualissime coreografie di Sara Giurin insieme alle musiche del Dj Andrea Bacciolo. Grande novità quest'anno con la fascia messa in palio da Radio Stereocittà attraverso l'hashtag #stereocittà #missvenicebeach grazie ai video condivisi sui social dalle miss in gara. La votazione sarà possibile online sul sito ufficiale del concorso www.missvenicebeach.it dove la più votata avrà il diritto di partecipare alla finale dell'evento al Casinò di Venezia. I fotografi si sfidano a colpi di like anche in questa edizione. Lo scatto più votato sulla pagina facebook di “MissVeniceBeach” diventerà fotografo ufficiale del calendario 2018 ad aprire la sfida Marco Serena e Armando Toniolo. Miss Venice Beach 2017 vi aspetta venerdì 14 luglio a Rosolina mare in piazzale Europa per la seconda tappa che avrà come tema principale il colore argento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Venice Beach 2017: ben due bellezze trevigiane finiscono sul podio

TrevisoToday è in caricamento