rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog

Domani sera all'Odissea di Spresiano si elegge mister Italia Odissea

Ospite d’onore della serata Vinicio Modolo, 24enne di COsodognè che lo scorso anno rappresento l’Italia e Mister Italia a Mister International, il più importante concorso di bellezza mondiale, piazzandosi al 3° posto assoluto

SPRESIANO Serata dedicata alle donne domani sera (04 agosto) all’Odissea di Spresiano (TV), nella pista del noto locale della famiglia Venerandi sfileranno gli aspiranti al titolo di Mister Italia Odissea. A condurre la selezione valida per Mister Italia 2017 ci sarà Claudia Pinton giovane presentatrice che il mondo dei concorsi di bellezza lo conosce molto bene avendo partecipato anche a Miss Italia.  I ragazzi in gara si presenteranno al pubblico e alla giuria in due uscite, la prima in abito e la seconda con il costume ufficiale da gara. La selezione sarà organizzata con il supporto dello Studio Fotografico Profili di Pordenone e del salone “La Bottega di Lara” di Spresiano che si occuperà dell’immagine dei ragazzi.

Le fasce in palio sono Mister Italia, Mister Eleganza, Mister Cinema, Mister Fitness, Boy Italia, Mister Alpe Adria e Il + Bello d’Italia titolo legato al primo concorso di bellezza italiano. Ospite d’onore della serata Vinicio Modolo, 24enne di COsodognè che lo scorso anno rappresento l’Italia e Mister Italia a Mister International, il più importante concorso di bellezza mondiale, piazzandosi al 3° posto assoluto. Al concorso Mister Italia, nato nel 1983 possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a veneto@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 331.8418444.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sera all'Odissea di Spresiano si elegge mister Italia Odissea

TrevisoToday è in caricamento