rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Centro

La mostra "Storie dell'impressionismo" arriva in televisione: speciale in onda venerdì

Il curatore dell'esposizione Marco Goldin spiegherà agli spettatori di Antenna 3 i segreti della mostra più visitata di Treviso. Il programma andrà in onda il 18 novembre dalle 21 alle 23

TREVISO Un successo così importante da finire in televisione. La mostra dedicata alle grandi storie degli impressionisti, ospitata in queste settimane nello splendido Museo di Santa Caterina, sta continuando a registrare tantissimi visitatori entusiasti e per questo l'emittente televisiva Antenna 3 ha deciso di dedicargli un'intera trasmissione di approfondimento che andrà in onda venerdi' 18 novembre, dalle ore 21 alle 23.

Il curatore, Marco Goldin, accompagnerà i telespettatori in un viaggio emozionante, sala per sala, per conoscere tutti i capolavori esposti a Treviso nel Museo di Santa Caterina. L'esposizione è stata organizzata per festeggiare i vent'anni dalla creazione di Linea d'ombra e sono già state 25.000 le persone che hanno visitato la mostra nei primi quindici giorni di apertura. Per chi non fosse ancora riuscito a visitarla, lo speciale di Antenna 3 potrebbe essere un buon modo per rendersi conto di quali opere sono state esposte e dei segreti che si nascondono dietro l'organizzazione di una mostra di successo. Sul digitale terrestre il programma sarà visibile sul tasto 13 del vostro telecomando (se risiedete in Veneto), tasto 17 se vi trovate in Friuli Venezia Giulia. La stessa trasmissione, sempre in diretta, e dunque il 18 novembre dalle 21 alle 23, sara' visibile in streaming senza limitazione geografica anche da computer, tablet e smartphone sul sito di Linea d'ombra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mostra "Storie dell'impressionismo" arriva in televisione: speciale in onda venerdì

TrevisoToday è in caricamento