"Lele" torna a Postioma con un locale tutto nuovo

Già titolare di precedenti attività a Ponzano e Breda di Piave, in questa nuova avventura potrà contare sul supporto in cucina di Marzia Merlotto

Marzia e Lele

Ha aperto ieri, domenica 19 maggio, il nuovo locale "Da Lele", ubicato nel piazzale antistante la chiesa di Postioma, lungo la via Postumia Romana. Dietro al bancone, ad accogliere i clienti, Daniele Zulian, più conosciuto in paese come Lele, già titolare di precedenti attività a Postioma, Ponzano e Breda di Piave, che in questa nuova avventura potrà contare sul supporto in cucina di Marzia Merlotto.

Il nuovo locale si presenta con uno stile da moderna osteria, con cicchetti e stuzzichini che invitano al più classico degli aperitivi e specialità tutte da provare come l'invitante panino con maialino sfilacciato in salsa barbeque. E le proposte non finiscono qui, perchè Da Lele si potranno degustare anche alcuni dei piatti più celebri della tradizione veneta. Ogni domenica mattina, infatti, Lele e Marzia proporranno - a rotazione - trippa, baccalà e risotto, da accompagnare con un classico calice di vino oppure con le Birre prodotte dalla Fabbrica di Pedavena. Da Lele vi attende dalle 6.00 alle 21.00, tutti i giorni della settimana (7 su 7).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento