rotate-mobile
Blog Paese / Via Postumia Romana

"Lele" torna a Postioma con un locale tutto nuovo

Già titolare di precedenti attività a Ponzano e Breda di Piave, in questa nuova avventura potrà contare sul supporto in cucina di Marzia Merlotto

Ha aperto ieri, domenica 19 maggio, il nuovo locale "Da Lele", ubicato nel piazzale antistante la chiesa di Postioma, lungo la via Postumia Romana. Dietro al bancone, ad accogliere i clienti, Daniele Zulian, più conosciuto in paese come Lele, già titolare di precedenti attività a Postioma, Ponzano e Breda di Piave, che in questa nuova avventura potrà contare sul supporto in cucina di Marzia Merlotto.

Il nuovo locale si presenta con uno stile da moderna osteria, con cicchetti e stuzzichini che invitano al più classico degli aperitivi e specialità tutte da provare come l'invitante panino con maialino sfilacciato in salsa barbeque. E le proposte non finiscono qui, perchè Da Lele si potranno degustare anche alcuni dei piatti più celebri della tradizione veneta. Ogni domenica mattina, infatti, Lele e Marzia proporranno - a rotazione - trippa, baccalà e risotto, da accompagnare con un classico calice di vino oppure con le Birre prodotte dalla Fabbrica di Pedavena. Da Lele vi attende dalle 6.00 alle 21.00, tutti i giorni della settimana (7 su 7).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lele" torna a Postioma con un locale tutto nuovo

TrevisoToday è in caricamento