rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog

Dal piccione al leone di San Marco, Povia pensa ad una canzone sulla Serenissima

Il passo dal piccione al leone di San Marco è breve e l'artista milanese svela sulla sua pagina Facebook una svolta "indipendentista" per il suo prossimo brano

TREVISO "Da i bambini fanno Ooh" a "Luca era Gay" passando per "Vorrei avere il becco". Sono solo alcuni dei successi del cantante milanese Giuseppe Povia, noto semplicemente ai più come Povia. Ma il passo dal piccione al leone di San Marco è breve, e l'artista svela sulla sua pagina facebook una svolta "indipendentista". Povia posta una foto delle sue vacanze all'isola d'Elba, che lo ritrae in spiaggia con l'asciugamano-gonfalone della città di Venezia - prodotto però nel trevigiano - e svela il titolo della sua nuova canzone: "Serenissima".

"Penso e ripenso al brano sul quale sto lavorando da mesi sulla Repubblica di Venezia - scrive l'artista su Facebook - Si chiamerà SERENISSIMA e spero di pubblicarlo il 25 aprile, festa di S.Marco." Tra pochi giorni Povia sarà in concerto alla festa veneta, a Villafontana di Verona, e c'è già chi tra i fan del cantautore lombardo ed i sostenitori della Repubblica Veneziana, che spera di poterne scoprire un assaggio del suo nuovo brano. Un piccione che potremmo dire ha tirato fuori gli artigli e che è pronto a portare in alto il leone di San Marco.

Schermata 2017-08-28 alle 15.43.35-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal piccione al leone di San Marco, Povia pensa ad una canzone sulla Serenissima

TrevisoToday è in caricamento