Riccanza: la trevigiana Cristel Isabel Marcon nel reality dei figli di papà

La 26enne di Asolo parteciperà con l'amica Anna Fongaro, 19 anni di Vicenza, al nuovo reality che andrà in onda su MTV. Tra auto di lusso, champagne e ville da sogno, saranno in compagnia di altri 5 rampolli italiani

ASOLO Ci sono anche due venete tra i concorrenti del nuovo programma che andrà in onda dal 29 novembre su MTV, firmato dalla garanzia del trash Il Pagante. Si tratta di #riccanza, un docu-reality che mostrerà le vite extra lusso di 7 rampolli italiani.

Anna Fongaro, vicentina di 19 anni, ha frequentato scuole internazionali di design e, con l'amica 26enne Cristel Isabel Marcon, di Asolo, condivide la passione per l'alta moda e per il lusso in generale, incluse le gite in elicottero. Con loro ci sarà l'esplosiva Elettra Lamborghini, erede del noto marchio automobilistico, che possiede, tra le altre cose, 42 piercing di diamanti, numerosi cavalli ed una trentina di cani.

I 4 maschietti sono Tommaso Zorzi, 22enne milanese ma residente a Londra, da dove raggiunge le sue dimore a Forte dei Marmi e St. Moritz, il 21enne fashion blogger, Gian Maria Sainato, di origini salernitane e che vive al Principe di Savoia a Milano, Nicolò Federico Ferrari, studente della Cattolica che ama gli abiti di lusso e le vacanze esagerate e  Farid Shirvani, ventisettenne bolognese di origini persiane, collezionatore di rolex e di serate mondane nei locali più esclusivi d'Europa. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Macabro ritrovamento in serata: scoperto un cadavere vicino al Melma

Torna su
TrevisoToday è in caricamento