La trasmissione "Sereno Variabile" arriva a Vittorio Veneto

La troupe del celebre programma condotto da Osvaldo Bevilacqua arriverà nella Marca venerdì 14 settembre. Oltre a Vittorio Veneto, riprese in programma anche a Conegliano

Foto tratta da Google Immagini

VITTORIO VENETO La troupe della popolare trasmissione di Rai 2 Sereno Variabile sarà a Vittorio Veneto venerdì 14 settembre per effettuare una serie di riprese che verranno inserite all’interno di una puntata dedicata alla nostra città e a Conegliano.

La trasmissione andrà in onda nel prossimo autunno.  Le riprese si svolgeranno alla presenza del conduttore Osvaldo Bevilacqua. Il lavoro della troupe inizierà alle 9 del mattino circa in Piazza del Popolo, dove sarà presente la fanfara dell'11° Reggimento Bersaglieri. Saranno presentate testimonianze della Seconda Guerra Mondiale ed interverranno alcuni alpini della sezione ANA di Vittorio Veneto. A seguire la squadra di operatori si sposterà in Piazza Flaminio per il lancio della puntata e un’intervista sull'offerta turistica legata ai tour in moto e alle eccellenze del territorio. A seguire vi sarà un ulteriore servizio su Vittorio Veneto dedicato ad un agriturismo che propone un'offerta turistica molto originale. Alle ore 16.00 le riprese proseguiranno presso il Museo della Battaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento