rotate-mobile
Blog Roncade / Via F. Manera

Roncade, il Gruppo Danza “Attitude” inaugura una nuova sede

Numerose saranno le opportunità formative che potranno coinvolgere gli allievi durante l’anno come stage, concorsi, esibizioni ed esami finali con insegnanti esterni per permettere una crescita personale e artistica di tutti gli allievi

RONCADE Come già annunciato a Giugno, durante lo spettacolo di fine anno, il prossimo 1 Settembre il Gruppo Danza “Attitude” inaugurerà la nuova sede a San Cipriano (Roncade)  in via Filippo Manera, 9. L’inaugurazione avrà luogo alle 17.30 dove ci sarà la possibilità di festeggiare assieme ad insegnanti ed allievi l’apertura di questo nuovo capitolo di storia del Gruppo, diretto Rosanna Cannavacciuolo.  Verranno offerti numerosi corsi, a partire dai bambini di 4 anni fino ai corsi per adulti, tutti suddivisi per preparazione e fascia d’età, tenuti in modo professionale da insegnanti altamente qualificati. Oltre ai corsi già presenti ormai da svariati anni, quest’anno la scuola offrirà nuove attività come Zumba, Salsa Cubana e Karate (in collaborazione con l’asd Victory Karate Club, ulteriore nuova realtà di San Cipriano, diretta dal maestro Giuseppe Rovello, contura nera 5 DAN).

Nuova sede e nuovo staff: il Gruppo Danza Attitude si è rivoluzionato anche per quanto riguarda lo staff, introducendo nuovi insegnanti per garantire sempre il meglio per tutti gli iscritti. Numerose saranno le opportunità formative che potranno coinvolgere gli allievi di Attitude durante l’anno come stage, concorsi, esibizioni ed esami finali con insegnanti esterni per permettere una crescita personale e artistica di tutti gli allievi. Le attività nella nuova sede partiranno da Lunedì 3 Settembre, andando ad offrire una nuova occasione di aggregazione per i giovani della città di Roncade e dei paesi limitrofi. Non resta che augurare a questo gruppo giovane, innovativo e tenace, un meritato in bocca al lupo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade, il Gruppo Danza “Attitude” inaugura una nuova sede

TrevisoToday è in caricamento