rotate-mobile
Blog Centro

Nuovo videoclip in arrivo: i Rumatera e Canal arrivano all'Adunata di Treviso

La celebre band veneta è arrivata a Treviso insieme al simpaticissimo youtuber per girare il video della loro nuova canzone "Na seen", contenuta nell'ultimo disco "Ricchissimi"

TREVISO Nella grande festa alpina di Treviso sono già arrivati tantissimi ospiti d'eccezione. Tra tutti vi vogliamo segnalare l'arrivo di una coppia destinata ad animare alla grande le vie del centro in queste ore.

Stiamo parlando dei Rumatera, storica band veneta reduce da un seguitissimo concerto tenutosi a Londra, e di Canal - Il Canal divertentissimo youtuber con cui la band veneziana ha collaborato per realizzare la canzone Na seen, uno dei tanti singoli contenuti nel disco Ricchissimi. Tra venerdì e sabato la band ha deciso di muoversi nei vari stand dell'Adunata per girare il videoclip di questa nuova canzone destinata a uscire nelle prossime settimane. Sfruttando il calore e l'entusiasmo degli Alpini i Rumatera racconteranno la grande voglia di sete tipica di chi abita in Veneto. Una scherzosa e divertente presa in giro, pronta a diventare un potenziale tormentone con l'arrivo imminente dell'estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo videoclip in arrivo: i Rumatera e Canal arrivano all'Adunata di Treviso

TrevisoToday è in caricamento