rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog

Selfie control - gpsmapadventure!

Non è running, non è orienteering, non è trail, non è caccia al tesoro, non è marcia di regolarità, non è rogaining, non è una semplice passeggiata... Ma allora che cos’è ??

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

VALDOBBIADENE “Con il tuo smartphone scopri il territorio, con la tua abilità risolvi i quesiti, con un selfie dimostra le tue conquiste!” Queste sono le istruzioni per un gioco nuovo, che è facile e divertente da provare. Gli ingredienti sono: corsa, agilità mentale, strategia di gruppo, lo splendido paesaggio delle colline di Valdobbiadene. La curiosità più interessante è la componente tecnologica, accattivante per giovani e meno giovani. Chi l’ha detto che “guardare il cellulare” è sinonimo di rinchiudersi in casa e non socializzare nel mondo reale? Questo è un ottimo esempio di come l’uso dello smartphone può coniugare anche divertimento in gruppo e attività fisica all’aperto. Con Selfie Control infatti si devono fare dei selfie di squadra ed inviarli agli organizzatori tramite Whatsapp. Inoltre non si corre lungo un percorso tracciato e presidiato ma si ha a disposizione una mappa digitale, consultabile con l’app di Google Maps e il percorso lo si costruisce da soli, secondo le peculiarità del team e le relative strategie per accumulare più punti possibili nelle tre ore di gioco. Proprio questa particolarità, rende possibile la partecipazione ad ogni tipo di squadra: giovani, meno giovani, amici, famiglie con bambini, ecc.. Il nuovo appuntamento di SELFIE CONTROL è fissato per domenica 30 settembre 2018. E’ possibile consultare il programma, il regolamento e tutti i dettagli della manifestazione su www.selfiecontrol.it, oltre che sulla pagina Facebook, canale YouTube e profilo Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie control - gpsmapadventure!

TrevisoToday è in caricamento