Mercoledì tutti al cinema: tutti i film in programmazione a due euro

In provincia di Treviso l'immancabile appuntamento è al The Space di Silea: a disposizione tutte le pellicole delle vacanze di Natale

SILEA Biglietto del cinema ridotto a soli 2 euro ogni secondo mercoledì del mese: l’iniziativa si chiama Cinema2Day ed è promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con Anem – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Anica – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e Anec – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

La promozione è in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017. Si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. La promozione è valida solo nelle sale che hanno aderito. Nel Veneto, a Treviso la proposta è stata colta dal The Space. Nelle altre città capoluogo si trova invece almeno una sala che adotta il super sconto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Gravissimo scontro tra uno scooter e un'auto: 24enne muore tra le braccia del fidanzato

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento