rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog

Sonohra in concerto a Treviso per festeggiare dieci anni di carriera

Domenica 2 dicembre, il duo veronese si esibirà gratuitamente all'Home Rock Bar di Treviso in uno speciale concerto acustico dedicato ai fan che li hanno sempre supportati

Sono passati ormai dieci anni da quella indimenticabile vittoria sul palco del Festival di Sanremo che ha trasformato due fratelli veronesi in una delle band più amate d'Italia.

Con il passare del tempo la fama e il successo sono un po' scemati, ma oggi un tour ad hoc celebra i dieci anni della loro carriera. I Sonohra festeggeranno l'ambizioso traguardo raggiunto nel modo migliore che conoscono: sul palco. Nell'autunno 2018 è uscito il loro nuovo album “L’ultimo grande eroe”, progetto diviso in due parti che vedrà l’uscita della seconda nei primi nei primi mesi del 2019. Sul palco dell'Home rock bar di Treviso, i fratelli Fainello proporranno uno spettacolo acustico, dove sono sul palco con le proprie chitarre, accompagnati da Alberto Pavesi alla sezione ritmica. Uno show imperdibile, a ingresso gratuito per chi è cresciuto con la loro musica. Apertura porte ore 19, inizio concerto alle ore 21.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonohra in concerto a Treviso per festeggiare dieci anni di carriera

TrevisoToday è in caricamento