rotate-mobile
Blog Susegana

Alla cerimonia di consegna dei premi Nobel si brinderà con il prosecco

I prodotti della trevigiana "Sentio wines" sono stati infatti scelti per i festeggiamenti durante lo Student Party Nobel, il party ufficiale della serata

SUSEGANA Il prossimo 10 dicembre si terrà a Stoccolma la serata di assegnazione dei Nobel. E i brindisi saranno firmati Sentio Wines. I prodotti di questa giovanissima azienda veneta sono stati infatti scelti per i festeggiamenti durante lo Student Party Nobel, il party ufficiale della serata.

Sentio Wines è nata da soli due anni ma, grazie ala qualità delle sue uve 100% glera e all’attenzione messa in ogni singolo passaggio dalla terra all’imbottigliamento, ha già conquistato oltre 20 Paesi in tutto il mondo. Ora anche la Svezia, in quella che è la serata più importante per tutto il mondo della scienza, della cultura e della società. Sono quattro i prodotti dell’azienda che sarà l’unica fornitrice di vino per le tavole dei Nobel: Prosecco Superiore DOCG brut, Prosecco DOC brut, Rosa Aurea Spumante rosé e Pinot Grigio DOC Venezia. Edoardo Borghi e Francesco Baccichetto, i due giovanissimi produttori di Sentio Wines di Conegliano Veneto, sono orgogliosi di essere stati selezionati tra tanti produttori di vini eccellenti: “Siamo davvero fieri di essere stati scelti per un evento così importante. È un po’ come farne parte, dando un contributo al mondo della letteratura, della filosofia e…della pace.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla cerimonia di consegna dei premi Nobel si brinderà con il prosecco

TrevisoToday è in caricamento