rotate-mobile
Blog Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Taglio del nastro per il "pastificio", la nuova sede di Ideeuropee

L’agenzia trevigiana ha presentato giovedì sera la sua nuova casa con una serata evento: 500 gli ospiti

Ideeuropee ha inaugurato ieri sera la sua nuova sede in viale Felissent 10 con un grande evento alla presenza dei volti più noti di Treviso e non solo: dall’assessore regionale Elena Donazzan al sindaco Mario Conte, dall’assessore Alessandro Manera al sindaco Marco Della Pietra, passando per gli imprenditori Fausto Pinarello (Pinarello), Paolo Polegato (Astoria Vini), Oscar Marchetto (Somec), Stefano De Bettin (DBA Group), Valter De Bortoli (Db Group), Stefano Busolin (Ascotrade), fino al mondo dello sport con Riccardo Pittis, Marcelo Nicola, Stefano Pillastrini, Andrea Gracis e Massimiliano Menetti.

Una sfilata d’autorità che ha potuto scoprire in anteprima i nuovi uffici dell’agenzia di comunicazione di Piergiorgio Paladin, che ha rivisitato l’interno dell’edificio di archeologia industriale che nello scorso secolo ospitava il Premiato Pastificio A.M. Zaro. Lo spazio, ribattezzato il Pastificio con la volontà di creare un legame tra passato e presente, vuole essere un crocevia di idee, un ambiente di contaminazione, una fucina di soluzioni. E proprio dal «naming» della location è stato scelto il tema della serata inaugurale, «Di che pasta siamo fatti» che ha permesso agli ospiti di confrontarsi con performances artistiche, musica, spettacoli e il meglio della cucina trevigiana.

«Con questa serata Ideeuropee ha aperto le proprie porte alla città, rivisitando in chiave moderna l’approccio del vecchio laboratorio artigianale fatto di talento, esperienza e formazione -  spiega Piergiorgio Paladin, titolare di Ideeuropee – La nuova sede rappresenta un luogo dove vogliamo mettere al centro la creatività e la professionalità nel mondo della comunicazione. Ringrazio i tanti amici, le personalità del mondo imprenditoriale, politico e dello sport che hanno reso questa inaugurazione un momento di festa e di condivisione di questo nuovo progetto. Un grazie speciale a Equilibri e ai Nanetti per l’ottimo catering, ad Astoria Vini e a Castagner per il beverage». Nella nuova location oltre a Ideeuropee hanno sede anche gli uffici di Mome, che si occupa di design degli interni e Subject832, agenzia di videomaking.

image010-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il "pastificio", la nuova sede di Ideeuropee

TrevisoToday è in caricamento