rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Centro / Piazza Francesco Crispi

La sorpresa di Pasqua è a Treviso: in centro apre l'atteso Flying Tiger Copenhagen

L'apertura del noto store low-cost danese è prevista per mercoledì alle 13 in Piazza Crispi. La catena offre oggettistica varia ed eventuale, dal cibo all'ufficio, dalla casa alla cura della persona, tutto adatto per adulti e piccini e a prezzi abbordabili

TREVISO Flying Tiger Copenhangen, la catena danese di design low cost, apre in pieno centro storico a Treviso un nuovo negozio e diventano così 52 gli store dal Gruppo Tiger Italia 1 che ha l’esclusiva di apertura in tutto il centro-nord (dalla Toscana fino a tutto il nord). Mercoledì 12 aprile in Piazza Crispi, Flying Tiger Copenhagen aprirà finalmente le porte ai cittadini trevigiani. Atmosfera divertente con musica coinvolgente, tanti articoli utili e stravaganti adatti per adulti e piccini a prezzi abbordabili, personale gentile e sorridente, sono queste la chiavi del successo della catena danese e la città di Treviso non potrà che essere piacevolmente coinvolta.

Ogni mese i negozi Flying Tiger Copenhagen si rinnovano con l’arrivo di circa 400 prodotti nuovi, caratteristici della stagione, che affiancano i circa 2500 articoli che invece sono sempre disponibili. Nel periodo primaverile gli scaffali si riempiono di colori e si possono trovare gli articoli per il giardinaggio, dai semi agli annaffiatoi, dai vasi agli attrezzi oppure avvicinandosi il periodo pasquale tutto quello che occorre per vivere questo periodo nel migliore dei modi, decorazioni, articoli per la preparazione della tavola, tutto quello che occorre per le scampagnate e tanto altro ancora. Non resta che fare un giro e scoprire il meraviglioso mondo di Flying Tiger Copenhagen!

Il mondo di Flying Tiger Copenhagen non è solo legato all’oggettistica e ai negozi, ma è in gran parte vicino al mondo culturale. I prodotti sono ideati con il fine di essere utilizzati per spendere il proprio tempo insieme alle persone vicine e le sponsorizzazioni vengono di conseguenza elaborate con il criterio di aiutare a mantenere vive realtà che regalano con le proprie attività dei momenti divertenti e nello stesso tempo culturalmente stimolanti. Flying Tiger Copenhagen vuole offrire ai clienti più divertimento da passare insieme ai propri cari, più sorrisi, più baci, più balli matti, più lettere d'amore, più risate e forse anche qualche lacrima di felicità. In Flying Tiger Copenhagen non si vendono solo prodotti, ma esperienze, senza mai dimenticare l’etica e la precisione, fondamentali per il successo dell’azienda.

Tiger Italia 1 sponsorizza alcuni degli eventi più importanti della realtà culturale e sociale italiana. Dal Milano Film Festival al Salone Internazionale del Libro, dal Flowers Festival a I Boreali. Nel mese di ottobre ha sostenuto l’organizzazione umanitaria Associazione Contro la Fame e a breve rinnoverà la collaborazione in occasione della festa della mamma. A dicembre ha collaborato con Save The Children. Di recente ha ripetuto la collaborazione con la fiera di Bologna dedicata al “fai da te” “Il Mondo Creativo”, partecipando alla sessione primaverile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa di Pasqua è a Treviso: in centro apre l'atteso Flying Tiger Copenhagen

TrevisoToday è in caricamento