rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog

Sei anni fa lo strano caso dei Babbi Natale nudi in centro storico

Le telecamere di videosorveglianza del centro storico di Treviso, alcuni giorni prima del giorno di Natale del 2012, immortalarono gli autori di una bravata di cui si parlò a lungo

Sei anni fa, qualche giorno prima del Natale 2012, avvenne un episodio goliardico che fece molto discutere la città di Treviso: due giovani, completamente nudi e coperti solo con un berretto da Babbo Natale e con le scarpe ai piedi, si esibirono in una sexy-corsa in centro storico.

«Certamente una goliardata quella di cui tre giovani trevigiani, al momento ignoti, si sono resi protagonisti venerdì sera poco dopo le 22.30 in centro storico a Treviso -si legge dal sito venetouno.it del 25 dicembre 2012- una folle corsa quasi completamente nudi, tra la gente e con una temperatura vicina allo zero. Cappello da Babbo Natale, passamontagna o sciarpa per travisare il volto, scarpe. Questi gli unici indumenti indossati dal gruppetto protagonista di questo singolare episodio. La loro corsa, partita nei pressi del Duomo, passando per il Calmaggiore, piazza dei Signori, fino a piazza Borsa (dove si sono poi fermati e dileguati), è stata interamente documentata dalle telecamere di videosorveglianza del Comune di Treviso. Sull'episodio indaga ora la polizia locale: qualora venissero identificati, circostanza alquanto remota, i tre rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Venerdì sera alcuni passanti che hanno assistito all'esibizione fuori programma avevano subito avvertito le forze dell'ordine. Della "banda dei Babbo Natale nudi", forse ispirati dal videoclip della canzone "What's my age again" dei Blink 182 però nessuna traccia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei anni fa lo strano caso dei Babbi Natale nudi in centro storico

TrevisoToday è in caricamento