Il Treviso Basket e il sogno di promozione in A1: al Botegon ci sarà un maxischermo

Tutto pronto in centro città per la Finale Playoff di Serie A2 contro l'Orlandina Basket. Lunedì alle 20.45 la TVB si giocherà in trasferta l'accesso al massimo campionato

Sarà l’incrocio tra le due squadre più attese alla vigilia ad animare Gara-3 della finale del campionato di basket serie A2 2018/2019. La De Longhi Treviso e la  Benfapp Capo d’Orlando si sono confermate le due squadre più forti dell’intero lotto di qualificate alla post-season e, lunedì alle 20.45 al PalaFantozzi, duelleranno in una sfida che promette puro spettacolo per un posto nel massimo campionato italiano di pallacanestro, con la TVB che comanda la serie (al meglio delle cinque partite) per 2-0.

La trasferta in Sicilia è però molto distante per la maggior parte dei tifosi trevigiani e, proprio per questo motivo, è stato deciso di installare un maxischermo a Porta San Tomaso per permettere a tutti gli appassionati di vedere in diretta il match (che sarà live anche su Sportitalia) e magari festeggiare una storica promozione tutti insieme. In caso si inaspettata sconfitta, il maxischermo è previsto anche per Gara-4 mercoledì sera. La partecipazione sarà libera e gratuita per tutti grazie alla collaborazione tra Antica Osteria "Al Botegon", Jibo's, TVburger e Terrazza San Tomaso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

  • Sabato sera con sorpresa: escono dal cinema e si trovano le auto razziate dai ladri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento