Una festa lunga cinque giorni: il maxi ponte in musica del Dump

Un lungo fine settimana che si anima con Sandro Easy - E.Z.M.I., Five DJ’s, Diego Merletto, Giorgio Ricci, e DJ Spilly

Eazy

Cinque giorni in musica per festeggiare il lungo ponte del 25 aprile: è questo il programma dal DUMP, il locale della galleria Bailo, che punta a liberare tutta l’energia di questo maxi weekend. Si parte mercoledì con Sandro - E.Z.M.I., e si prosegue giovedì al Bosketto con l’atteso Spring Party al Bosketto insieme a Eden Cafè. Venerdì tocca al duo new wave Merletto-Ricci, seguito sabato alla consolle dalla star di Suonica DJ Paolo Spilly. Si conclude, infine, domenica con l’ormai classico appuntamento live con la Jam Session. Come mancare?

Mercoledì 24 aprile – Freedom Night Party con Sandro Easy - E.Z.M.I. – Una serata organizzata insieme a Marker Shop per festeggiare la notte della liberazione lasciandosi andare in tutti i sensi. Un percorso musicale libero da tempo e spazio tra New Jack Swing, 80/90's Hip Hop e Latin Freestyle da New York a Miami, selezionato da Sandro Easy - E.Z.M.I. Dress code: Urban/Sporty 80's. Dalle 21.30.

Giovedì 25 aprile – Spring Party - Festeggiamo la fine dell'inverno? Con i Five Dj's – Un party che nasce dalla collaborazione tra tre famosi locali della città. Dump, Eden café, e Ristorante Bosketto hanno unito le forze per dar vita a una festa di primavera che lascerà il segno. L’evento, ospitato nella terrazza del Bosketto, sarà animato dai "Five Dj's" che si alterneranno alla consolle per risvegliare il pubblico al sound di una nuova stagione fatta di ritmi sempre nuovi e accattivanti. Consigliata la prenotazione per quanti si fermeranno a cena. In caso di mal tempo l'evento si terrà ugualmente nella veranda coperta (sala feste) del Bosketto. Dalle 17.30.

Venerdì 26 aprile – From the Eighties to the Future con Diego Merletto e Giorgio Ricci – Torna al Dump la serata dedicata al suono post punk, new wave, electro, e synth pop. Trent'anni di sonorità sul confine di due millenni. Dalle 20.00.

Sabato 27 aprile – Spring Music Vibes con DJ Spilly – Una serata per scatenarsi in un paesaggio sonoro che spazia dal rock al punk, dal pop all'hiphop, fino al Funky. Un viaggio di puro divertimento nel ritmo sorprendente che solo le vibrazioni della primavera sanno offrire. Dalle 21.30.

Domenica 28 aprile  – Jam Session – Continuano le serate dedicate ai musicisti, abili e non, che potranno condividere la propria musica e le proprie esperienze, mescolandole con quelle di altri musicisti e magari creare anche future collaborazioni! Chitarristi e i Bassisti sono invitati a portare il loro strumento! Tastiere e Batteria saranno a disposizione in loco. Ore 20.00

Potrebbe interessarti

  • Tumore incurabile, il sorriso di Tiziana si spegne a soli 44 anni

  • Cena di sushi, 12 intossicati: isolati due focolai di gastroenterite

  • Pranzo in pizzeria, famiglia scappa senza pagare il conto

  • Minorenni ubriachi: schiamazzi, urla e bestemmie davanti alla chiesa

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Tiziana si spegne a soli 44 anni

  • Cena di sushi, 12 intossicati: isolati due focolai di gastroenterite

  • Infarto in casa, 50enne ricoverato in fin di vita

  • Nuova ondata di maltempo sulla Marca: sottopassi allagati e alberi caduti

  • Ritrovata l'anziana sparita da casa in bicicletta: era svenuta in una vigna

  • Giovane investito sui binari: in tilt la linea Venezia-Udine

Torna su
TrevisoToday è in caricamento