rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Centro / Galleria Bailo

Consolle a 360° per il weekend del Dump di Treviso

Da venerdì 11 gennaio, tre serate imperdibili. Nel locale della galleria Bailo si ascolteranno Newjack, hip hop, elettronica, rock e funk. Con Sandro Easy, Enrico Sist e Roger Ramone

Tre djset, tre serate imperdibili. Un weekend all’insegna dei generi musicali più disparati quello che attende il DUMP. Nel locale della galleria Bailo a Treviso ascolteremo Newjack, hip hop, elettronica, rock e funk. Con Sandro Easy, Enrico Sist e Roger Ramone.

Venerdì 11 gennaio – Newjack con Sandro Easy New jack swing o swingbeat è un genere crossover reso famoso da Teddy Riley e Bernard Belle che è diventato popolare dalla fine degli anni '80 alla metà degli anni '90.  Lo si può descrivere come uno incrocio moderno di musica swing, sofisticato pop, atmosfera hip hop in uno scenario gospel. La sua influenza, insieme all'hip hop, si insinuò nella cultura pop e fu il suono definitivo della scena black club newyorkese. Unisce i ritmi, i campioni e le tecniche di produzione dell'Hip Hop e del dance-pop con il suono urbano contemporaneo dell' R&B.

Sabato 12 gennaio – Selectron Shot con Enrico Sist Selezione musicale cangiante e variegata a cura de noto selecter pordenonese Enrico Sist. Un viaggio sonico tra diversi generi e sapori musicali: electronic indies, black vibes, hip hop, world beats, post punk, funk, retro stuff e altro ancora...

Domenica 13 gennaio – Sounds con Roger Ramone  il Maximum DJSet di Ruggero Roger Ramone Brunello ci farà saltare in aria. Sounds toccherà "Tutti i Colori del Party", dall'Indie al Funk, dal Britpop al Punk Rock all'Electro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consolle a 360° per il weekend del Dump di Treviso

TrevisoToday è in caricamento