rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog Santa Maria del Rovere

I "Gemelli diversi" alla discoteca Havana di Treviso

Venerdì 8 novembre la famosa band pop rap infiammerà il palco del locale in zona Fonderia. E sabato esplode il party con la migliore musica Anni Novanta, è “Febbre a 90”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Appuntamento con la musica live all’Havana club di Treviso, in zona Fonderia, venerdì 8 novembre dalle ore 21 grande attesa per i celebri Gemelli DiVersi. La famosa band pop rap formatosi a Milano nel 1998 e composta da Thema e Strano, vanta una carriera ventennale, quasi un milione di copie vendute e molteplici riconoscimenti e prestigiose collaborazioni, tra gli altri con artisti del calibro degli Articolo 31. Il loro singolo di debutto “Un attimo ancora” è stato il primo passo verso la celebrità, ma è nel 2003 che il fenomeno Gemelli DiVersi” esplode in tutta la penisola con l’album “Fuego”, trascinato da singoli di grande successo come Tu no, Tu corri! e soprattutto Mary dei primi anni Duemila. Venerdì il duo Thema e Strano porterà live all’Havana una selezione delle loro canzoni più note. A riscaldare l’atmosfera le onde sonore del dj resident Ares. Ma non finisce qui.

Sabato 9 novembre c’è un altro evento che scatena il weekend firmato Havana: per la prima volta arriva in zona Fonderia il party “Febbre a 90”, la più grande festa dedicata alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli Anni Novanta. Il format itinerante numero uno in Italia è giunto alla sua quarta edizione e come tappa trevigiana ha scelto proprio l’Havana per far divertire il popolo della Marca. Tra le mitiche hits in scaletta, le Spice Girls e Scatman, passando per i Backstreet Boys, la reginetta del pop Britney Spears e Il principe di Bel Air. L’Havana grazie alle tante novità e originali proposte si propone di diventare la cattedrale della movida dei trevigiani, un punto di riferimento della nightlife del Nordest. Ed oltre ai molteplici format d’intrattenimento internazionali, il locale è ideale anche come sede di cene aziendali, con location ad uso esclusivo, ed eventi culturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Gemelli diversi" alla discoteca Havana di Treviso

TrevisoToday è in caricamento