rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog

Pino Insegno "postino per un giorno" nel centro storico di Treviso

Ha consegnato direttamente a mano plichi, pacchi e raccomandate a clienti privati e a professionisti. “PostPino” è l’iniziativa ideata da Posta Power che nell’ultimo mese ha visto Insegno protagonista dI un vero e proprio “delivery tour” rivolto a cittadini

TREVISO Grande successo per l'inizIativa di Posta Power che ha visto protagonista Pino Insegno, uno dei volti più noti della tv, che nella veste insolita di “postino per un giorno” ha consegnato direttamente a mano plichi, pacchi e raccomandate a clienti privati e a professionisti. “PostPino” è l’iniziativa ideata da Posta Power che nell’ultimo mese ha visto Insegno protagonista dI un vero e proprio “delivery tour” rivolto a cittadini, professionisti, imprenditori.

Pino Insegno

I cittadini di Treviso, dunque, passeggiando per la città, hanno potuto imbattersi in Pino Insegno che é partito dalla sede di posta Power di Riviera Santa Margherita 4/b a bordo di un monopattino per recarsi alla volta del primo destinatario. Un servizio innovativo quello di Posta Power basato sulla massima trasparenza e sulla puntualità, sia in fase di ritiro che di consegna, studiato per offrire la completa esternalizzazione di tutto il processo di spedizione della corrispondenza, compresa la compilazione dei documenti e delle ricevute. Per di più, il nuovo marchio di poste privato garantisce con la formula “soddisfatti o rimborsati” di non addebitare alcun costo qualora non fossero rispettati i tempi di consegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Insegno "postino per un giorno" nel centro storico di Treviso

TrevisoToday è in caricamento