Natale a Treviso: c'è anche la sorella di Chiara Ferragni

Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno trascorso la giornata di domenica 9 dicembre nel capoluogo di Marca. Immancabile il selfie davanti alle stelle dei Buranelli

Foto tratta dal profilo Instagram di Valentina Ferragni

Dalla Loggia incantata all'accensione dell'albero di Natale in Piazza dei Signori, negli ultimi giorni il sindaco Mario Conte ha più volte invitato i suoi concittadini a condividere le foto del Natale a Treviso sui social network.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un invito che, nel fine settimana appena trascorso, è stato raccolto anche da una vera e propria star di Instagram. La sorella di Chiara Ferragni, Valentina, ha infatti trascorso la giornata di domenica 9 dicembre nel capoluogo di Marca in compagnia del fidanzato Luca Vezil. La coppia, dopo un fine settimana iniziato a Cortina d'Ampezzo, si è fermata a Treviso nel pomeriggio di domenica. In molti hanno visto i due fidanzati passeggiare per le vie del centro mano nella mano e sono stati tanti i trevigiani che hanno scambiato Valentina per la sorella Chiara data la loro grande somiglianza. Divertiti e spensierati i due giovani hanno condiviso sui loro profili un selfie che li ritrae in uno dei luoghi simbolo della città: le stelle dei Buranelli. "More and more in love with you" (Sempre più innamorata di te) è il messaggio che la blogger ha scritto nella didascalia della foto molto romantica. Uno scatto condiviso anche dal modello Luca Vezil che ha preferito le parole della canzone dei Coldplay "A sky full of stars" come commento al loro selfie trevigiano. Le due foto, in totale, hanno raccolto oltre duecentomila "Mi piace" in pochissime ore. Una bella pubblicità per la Treviso natalizia presa d'assalto da tantissimi visitatori anche nel fine settimana appena trascorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento