rotate-mobile
Blog

Da domani in vendita i biglietti per il concerto-evento di Vasco: dove acquistarli?

Il Blasco il 1° luglio a Modena per un'esibizione che promette di battere ogni record di presenze. Dalle ore 10 ticket in vendita on line ma è possibile rivolgersi anche ad alcuni negozi convenzionati Vivaticket

TREVISO Dalle ore 10 di venerdì 27 gennaio sono in vendita i biglietti del concerto-evento di Vasco Rossi che si terrà il 1° luglio a Modena. Un'esibizione per festeggiare i 40 anni di carriera del Blasco e che promette di battere ogni record di presenze. Anche nella Marca, come in tutta Italia, è già febbre da biglietti. I tagliandi saranno messi in vendita on line sul circuito Vivaticket ma per chi ha poca dimestichezza con il web (oltre al rischio di un probabile intasamento del sito) o chi semplicemente vuole essere certo di avere il "mitico" biglietto in mano è possibile acquistarlo anche in alcuni negozi convenzionati nella Marca. Sarà possibile, sia on line che presso le rivendite, acquistare al massimo sei biglietti. In prevendita, come prevedibile, i ticket sono andati letteralmente a ruba.

Rivendite Vivaticket in provincia di Treviso:

Tabaccheria “Granziera” di via Montello 58, Treviso

De Santi dischi, piazza Marconi 1, Castelfranco Veneto

Hamearis tour: via Roma 119 a Roncade, via Postumia Centro 119 a San Biagio di Callalta e a Crocetta del Montello in via Erizzo 136.

Moving Records & Comics, via Newton (all'interno della libreria Lovat), Villorba

Compact disc BG, via Pellico 38, Montebelluna

Jungle records, via Matteotti 31, Conegliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domani in vendita i biglietti per il concerto-evento di Vasco: dove acquistarli?

TrevisoToday è in caricamento