rotate-mobile
Cronaca

Oltre duecento visitatori all'inaugurazione di Treviceramiche Srl

Ph. Mattia Biasio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Treviso, 29 giugno 2015 - Il 27 giugno 2015 alle ore 10.00 Treviceramiche Srl ha inaugurato il suo nuovo showroom situato in S.S.Terraglio, 47 a Mogliano Veneto (TV) per affermare la voglia di investire in una nuova attività. All'evento sono stati presenti oltre duecento invitati e collaboratori, il vicesindaco di Mogliano Veneto Diego Bardini, il sacerdote don Strazzabosco del collegio salesiano Astori, il presidente Federico De Lazzari, il vicepresidente Marco Longo, il direttore Enrico Perin, la responsabile marketing Nadia Rigo.

L'inaugurazione ha preso avvio con con l'energia del coro "Soul Singers Gospel Choir" di Quinto di Treviso . Il direttore Perin ha poi ringraziato i professionisti e i fornitori presenti sottolineando come Treviceramiche possa diventare per loro un punto di riferimento dove trovare prodotti di qualità e di stile. Dopo la benedizione di don Strazzabosco, è intervenuto il vicesindaco di Mogliano Veneto, Diego Bardini, che ha sottolineato con ammirazione il coraggio dei tre soci nell'investire in una attività come questa nella situazione economica attuale.

Il direttore Perin si dichiara entusiasta per l'apertura di questo nuovo showroom: "Treviceramiche è un punto di riferimento per prodotti di qualità e di stile per tutti: per i professionisti e i progettisti perché all'interno dello showroom potranno trovare tutti i prodotti più innovativi; per i fornitori che, attenti alla qualità dei materiali e all'estetica, possono vedere in Treviceramiche una vetrina di stile per i propri prodotti; ma anche per tutte quelle persone che vogliono cambiare, migliorare, abbellire o costruire casa con qualità e creatività."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre duecento visitatori all'inaugurazione di Treviceramiche Srl

TrevisoToday è in caricamento