rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

La perseguita e le brucia l'auto: arrestato 62enne di Castelfranco

L'uomo, secondo quanto denunciato dalla donna, si sarebbe reso responsabile di diversi atti persecutori, fino a dare fuoco alla sua macchina

CASTELFRANCO VENETO — L’ha minacciata, ingiuriata, è arrivato persino a bruciarle l’auto. Lei, di fronte all’ennesimo episodio di stalking nei suoi confronti, ha sporto denuncia alla polizia e lo ha fatto arrestare. A finire in manette un 62enne residente a Castelfranco Veneto, raggiunto dalla polizia sotto casa della donna a Bologna.

Secondo quanto raccontato dalla vittima nella segnalazione alle forze dell’ordine fatta mercoledì, il 62enne si sarebbe reso responsabile di diversi atti persecutori nei suoi confronti. La donna avrebbe denunciato le minacce e gli inseguimenti del 62enne che, secondo quanto segnalato, sarebbe arrivato addirittura a bruciarle l’auto. E venerdì in tarda mattinata la donna, di 53 anni, avrebbe chiamato la polizia, intimorita dalla presenza, ancora una volta, di quell’uomo sotto casa sua. Dagli accertamenti effettuati, il 62enne avrebbe raccontato che si sarebbero conosciuti a giugno. Lui avrebbe spiegato agli agenti di voler instaurare una relazione con lei e di volerla redimere dalla professione di prostituta, ma questo fatto non sarebbe ancora stato verificato. Il 62enne dovrà rispondere di atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La perseguita e le brucia l'auto: arrestato 62enne di Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento