rotate-mobile
Cronaca

In diecimila a Caorle per l'inizio dell'80 Voglia Summer Festival

Tracy Spencer ha fatto ballare la spiaggia di Levante sotto i fuochi d'artificio che hanno dato inizio al Ferragosto. Record di presenze

TREVISO- Grande partenza per l'80 Voglia Summer Festival che ha inaugurato il Ferragosto di Caorle. Erano quasi 10mila le persone che hanno affollato la spiaggia di Levante per partecipare alla prima delle tre serate gratuite all'insegna degli anni '80. Madrina e vera e propria star della notte d'apertura Tracy Spencer. La cantante inglese ha fatto ballare la spiaggia del centro, in prossimità del santuario della Madonna dell'Angelo, con i suoi successi sempre lucenti: da "Take me back" a "Run to me", da "Love is like a game" a "I feel for you", per concludere con "Never too late". 

Ad animare la serata ci hanno pensato Oscar Piattelli ed Amy Ambros presentatori ufficiali dello show che ha visto anche i tradizionali fuochi artificiali ferragostani incantare il numeroso pubblico presente. A margine dell'esibizione della Spencer dj Alberto Martin ha fatto ballare tutti sulle note delle grandi hit del decennio d'oro della musica. Nella discoteca all'aperto di Caorle, la seconda serata, sabato 15, proporrà dalle 21.00 un'altra regina degli '80 qual'è Samantha Fox, oltre a Papa Winnie. Domenica dalle 18.00 dj set, sempre e rigorosamente di musica anni '80. Ingresso gratuito. Aree food&drink aperte fino a tarda notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In diecimila a Caorle per l'inizio dell'80 Voglia Summer Festival

TrevisoToday è in caricamento