rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cison di Valmarino

Continuano le ricerche di Ermes Franzogna, il 40enne scomparso da giovedì scorso

Finora nessun riscontro hanno purtroppo avuto alcune segnalazioni arrivate ai carabinieri e nemmeno il fiuto dei cani ha portato ad ulteriori sviluppi

TRICHIANA Alla conclusione della terza giornata di ricerche, ancora nulla è emerso a far luce sulla scomparsa di Ermes Franzogna, il quarantenne di Trichiana (BL), del quale non si hanno più notizie da giovedì sera e la cui auto è stata rinvenuta sabato bloccata dalla neve sulla strada Caldella, la sterrata che dal Passo San Boldo porta alle Casere Checcon e quindi all'abitato di Campedei. Lunedì mattina a partire dalle 7.30 una cinquantina di persone si è ritrovata nel piazzale del Laris Bar, dove è stato fissato il campo base, per poi distribuirsi nelle zone di indagine affidate a ciascuna squadra.

Prima di tutto il sopralluogo si è concentrato nell'area attorno all'uscita delle gallerie che salgono da Tovena, poi ampliato a tutto il versante che porta alla frazione di Campedei e alla parte alta del Monte Cimone, Torresel, La Cisa, scollinando sul vesante est, dove ieri erano state fatte calate lungo i principali canali, sorvolati anche dagli elicotteri e oggi visionaticoi coi binocoli da diverse altezze. Nessun riscontro hanno purtroppo avuto alcune segnalazioni arrivate ai carabinieri e nemmeno il fiuto dei cani - 5 le unità cinofile oggi impegnate, 3 del Soccorso alpino e 2 del Sagf - ha portato ulteriori sviluppi. Stamattina le ricerche ripartiranno alle 8. Ieri erano presenti le Stazioni del Soccorso alpino di Belluno, Prealpi Trevigiane, Longarone, Feltre, gli agenti del Sagf di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco. Ermes, che è alto 1.70, giovedì indossava un paio di jeans e un giubbotto verde. Vi preghiamo di contattare i carabinieri se avete informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le ricerche di Ermes Franzogna, il 40enne scomparso da giovedì scorso

TrevisoToday è in caricamento